Stanchi dei soliti live streaming? Creativi Digitali e DaunenStep vi portano all’interno della Cozy Room: il primo social game… in vetrina!

La DaunenStep Cozy Room, ovvero un’elegante e confortevole suite, sarà allestita nella vetrina di Renato Tessuti, la boutique specializzata in biancheria per la casa e rivenditore DaunenStep che si trova nel cuore di Arezzo, che dal 3 al 10 novembre 2017 ospiterà una coppia di persone amanti del relax, della casa e, soprattutto, del “dolce far niente”.

I protagonisti di questa vacanza particolare oltre a beneficiare di soprese quotidiane, momenti giocosi e divertenti, coccole e benessere esclusivi, saranno in diretta 24h24 via Streaming Live sul sito cozy-room.daunenstep.it ed in Diretta Facebook ogni giorno per un’ora dalla pagina ufficiale di DaunenStep.

Un social game che vede protagonisti coloro che sanno davvero gustarsi il piacere di vivere la morbidezza di piumoni e cuscini per rilassarsi, riposare e giocare.

I protagonisti di questa vacanza di benessere nella Cozy Room, potranno apprezzare l’avvolgente presenza dei prodotti DaunenStep che, ogni giorno, potrebbero conquistarsi superando prove e giochi che verranno suggeriti dal pubblico della rete.

Nella Diretta Facebook quotidiana, il social game vedrà il suo massimo picco di interazione: la coppia potrà risolvere enigmi, quesiti o vivere esperienze uniche ed il pubblico della rete potrà interagire live con la coppia, disturbare il loro piacevole soggiorno oppure aiutarli ad aggiudicarsi bonus e benefits a marchio DaunenStep.

La prima fase del progetto “Cozy Room” è già avviata: il casting per la ricerca della coppia DaunenStep è aperto e sta richiamando pantofolai, amanti dell’ozio e del dolce far niente, da tutta Italia.

Il casting per partecipare al social game “DaunenStep Cozy Room” si terrà a Milano, entro la fine di settembre, e parteciparvi è molto semplice!

La ricerca vede coinvolta una coppia tra i 23 ed i 50 anni che abbia voglia di mostrarsi al pubblico dal vivo ed a quello dei social, in tutta la propria entusiasmante oziosità, e che diventerà il volto di parte di una campagna pubblicitaria 2018 di DaunenStep.

Una vacanza  e un social game che, grazie ad una sapiente regia Social Media Live, non mancherà di sorprese, attimi di follia e divertimento.

Tra giochi, selfie, coccole e relax, si prevede una settimana fuori dagli schemi che vedrà protagonisti i “residenti” della Cozy Room, il pubblico del web ed i passanti della centralissima galleria di Arezzo, che potranno interagire dal vivo con la nostra coppia.

Perché una cozy room?

Perché ognuno di noi ha nella propria casa un ambiente accogliente e “coccoloso” che ci aspetta e, magari, curiosando dal 3 al 10 novembre in quella di DaunenStep, potremo prendere spunti utili per viverlo ancora con più gusto e divertimento!

Continuate a seguire i progressi del progetto “DaunenStep Cozy Room” da tutti i canali ufficiali sul web: