Un momento del flashmob a cura di Creativi Digitali per Aboca ad Arezzo.

Nel mondo sempre più competitivo degli eventi, l’innovazione è diventata cruciale per distinguersi e lasciare un’impressione duratura.

Gli eventi non convenzionali, quali flash mob, guerrilla marketing e ambient marketing, offrono un’opportunità unica di coinvolgere il pubblico in esperienze indimenticabili e di creare un legame emotivo con il marchio.

Sabato 23 marzo, la piazza San Jacopo ad Arezzo è stata trasformata in un palcoscenico vivace e dinamico grazie all’evento straordinario organizzato da Creativi Digitali per Aboca.

Una performance magistrale ha coinvolto 70 ballerini in un flash mob esplosivo, creando un’atmosfera di energia e vitalità che ha catturato l’attenzione di tutti i presenti.

L’attenzione al dettaglio e la cura nell’organizzazione hanno reso questo evento un’esperienza indimenticabile.

La piazza di Arezzo, già famosa per altre iniziative sorprendenti, come la Cozy Room di DaunenStep, un coinvolgente social game che ha visto una giovane coppia immergersi in una serie di attività rilassanti per 7 giorni e 7 notti, ha accolto con entusiasmo la luce e il colore che l’evento non convenzionale ha portato durante le tre esibizioni in differenti fasce d’orario.

Creativi Digitali si è dimostrata un partner affidabile e competente in ogni fase dell’organizzazione dell’evento. Dall’ideazione creativa alla logistica, dalla produzione video alla post-produzione, Creativi Digitali ha dimostrato la propria professionalità e abilità nel creare esperienze coinvolgenti e memorabili per i propri clienti.

A dicembre 2023 Aboca ha scelto Creativi Digitali per guidarla in questa avventura straordinaria.

Insieme alla struttura comunicativa e marketing di Aboca abbiamo stretto uno splendido rapporto sia umano sia professionale, che ha permesso di ottenere un risultato di altissimo livello. Grazie anche alla presenza degli influencer Beatrice Cossu, Sasy Caciatore, Ally Dollina, Ginevra Fenyes, Francesca Amara, Folza e Giulia Penna, l’evento ha raggiunto un pubblico ancora più vasto, amplificando l’impatto dell’esperienza sia in loco che online.

Desideriamo ringraziare il Comune di Arezzo e la Dott.ssa Stefania Guidelli, che si sono resi disponibili e aperti alla comunicazione non convenzionale, supportandoci in ogni aspetto burocratico.

Creativi Digitali continua a distinguersi nel panorama degli eventi non convenzionali, combinando creatività, innovazione e professionalità per offrire esperienze straordinarie ai propri clienti. Con il loro approccio centrato sul cliente e la loro attenzione ai dettagli, Creativi Digitali si conferma come leader nell’organizzazione di eventi che lasciano un’impronta indelebile nella mente e nel cuore del pubblico.

Questo evento è solo un esempio dell’abilità e della passione di Creativi Digitali nel creare esperienze coinvolgenti e indimenticabili. Con il loro impegno costante a superare le aspettative dei clienti e a trasformare ogni evento in un’esperienza straordinaria, Creativi Digitali si conferma come il partner ideale per coloro che cercano un evento non convenzionale e di successo.