Daniele Giudici a Smart&App trasmissione di La3 TVIeri pomeriggio Daniele è tornato a far visita agli studi di La3 TV a Milano, ospite, in quest’occasione, della trasmissione Smart&App.

Il programma in diretta, condotto da Silvia Vianello e già annunciato dal blog di La3TV, è dedicato al mondo della tecnologia e dell’innovazione ed ha voluto la partecipazione di Daniele per parlare in modo approfondito di svariati argomenti:

  • Flash Mob: dall’idea alla realizzazione
  • Back to School: il successo del Dance Flash Mob, realizzato dalla crew di Flash Mob Milano per Greenland Italia
  • Comunicazione non convenzionale: il vantaggio di farla
  • Arsenali Digitali per Imprenditori Coraggiosi: perché questo libro e chi sono gli imprenditori coraggiosi
  • Case history di Imprenditori Coraggiosi capitani di Aziende Clienti

Smart&App, che in apertura vedeva la partecipazione di Federico Lazzarovich di Mondadori, si è rivelato un’esplosione di informazioni, ricco di contenuti interessanti e, grazie alla conduzione fluida e competente di Silvia, molto ben articolato. Alfonso Mastrantonio, autore della trasmissione, ha avuto l’attenzione di passare tutti i contenuti, prodotti dalla nostra agenzia, con una sequenza interessante e piacevole evidenziandosi, peraltro, in una persona estremamente disponibile e molto professionale.

Nel ringraziare ancora La3 TV e, soprattutto, Smart&App per aver offerto l’opportunità di parlare ad un campo di persone così ampio del nostro lavoro, che tanto amiamo e portiamo avanti con grandissima energia e tanto entusiasmo, desideriamo condividere con voi tutta la parte della trasmissione dedicata a Daniele.

 

 

Restate sempre connessi per seguire tutte le novità dei Creativi Digitali!

A presto.

 

Interessante, vero?

Mai quanto conoscere noi di Creativi Digitali!

Contattaci da qui:

    In osservanza del regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati (GDPR), dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy, ed acconsento alla memorizzazione ed il trattamento dei dati personali da parte di Creativi Digitali